L’ex allenatore della Juventus, potrebbe tornare ad allenare in Italia, in particolare sarebbe stato avvistato a Milano per un incontro con l’Inter.
Secondo le indiscrezioni riportate da calciomercato.com, pare che nella giornata di oggi sia stato avvistato a Milano Antonio Conte. L’ex allenatore della Juventus potrebbe aver avuto un incontro con Beppe Marotta, anch’esso ex bianconero, ora amministratore delegato dell’Inter.
Antonio Conte, ex allenatore della Juventus, potrebbe presto tornare su una panchina di una squadra italiana, si parla in queste ore di un suo approdo all’Inter. Come riporta calciomercato.com, infatti, l’allenatore pugliese è stato visto a Milano nei pressi della sede nerazzurra, pare fosse in programma un incontro con il nuovo amministratore delegato Beppe Marotta.
Lo stesso allenatore, però, intercettato da alcune telecamere ha voluto allontanare tutte le voci su un suo possibile approdo all’Inter: “No comment, nessun incontro e tutte notizie che non corrispondono al vero”. L’ex tecnico bianconero ha, così, allontanato le indiscrezioni sul suo futuro nella prossima stagione.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…