Di Francesco esonerato? Il tecnico della Roma rischia davvero molto. Ormai non sembrano esserci per lui altre chance, nonostante Monchi ha parlato di fiducia incondizionata in settimana. Questo risultato però lascia pochi dubbi sul futuro del tecnico abruzzese.
In settimana è arrivato il pesantissimo 7-1 contro la Fiorentina e oggi questo risultato interno contro il Milan che non permette di approfittare dello scivolone dell’inter per la lotta al quarto posto. La squadra sembra scarica di idee e voglia e il solo Zaniolo non può essere sufficiente per vincere le partite.
Tra le ultime indiscrezioni c’è quella che vorrebbe Paulo Sousa già pronto a volare verso la capitale. Si era parlato già del portoghese con insistenza alla fine del 2019, prima di quello Juventus Roma che avrebbe dovuto sancire la fine dell’avventura in giallorosso. Invece nonostante il ko dell’Allianz Stadium era arrivata la conferma di fiducia.
Difficile capire se ci possano essere alternative oltre il lusitano. Il cavallo di ritorno Vincenzo Montella non sembra essere molto gradito ai tifosi giallorossi che a questo punto potrebbero anche diventare decisivi nelle scelte societarie. Staremo a vedere perché sicuramente nelle prossime ore potrebbero arrivare delle novità.
Fatto sta che l’avventura di Eusebio Di Francesco a Roma si può considerare arrivata ai titoli di coda. Se non sarà ora l’esonero arriverà comunque sicuramente alla fine della stagione con la società che ha il desiderio di cambiare per cercare di avere novità che possano essere incoraggianti. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…