Spalletti esonerato? Queste sono le voci che circolano a Milano dopo l’imprevedibile ko contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I nerazzurri sono costretti a invertire una tendenza che nel 2019 si è fatta molto pericolosa.
La squadra infatti ha ottenuto un punto in tre partite tra Sassuolo, Torino e Bologna non di certo le prime della classe. Fatto ancor più grave è che la squadra nerazzurra non è riuscita a fare nemmeno un gol in queste tre partite.
Diventa dunque d’attualità il nome di Antonio Conte che è stato visto il 31 gennaio scorso passeggiare per Milano. Ci sono inoltre i precedenti con Beppe Marotta che fanno ben sperare i nerazzurri. C’è la sensazione che possa arrivare già nella prossima ora qualche cambiamento importante.
Conte aveva fatto sapere che non si sarebbe mosso fino alla fine dell’anno. Non è da escludere però che possa arrivare un traghettatore fino alla fine della stagione. Tra i nomi c’è quello di Christian Chivu che allena nelle giovanili nerazzurre, oltre a quello fantasioso di Andrea Stramaccioni che potrebbe essere coinvolto nel progetto per portare almeno in Champions la squadra.
Non dimentichiamoci che la stagione si può ancora salvare con la possibilità di raggiungere un successo in Europa League che cambierebbe radicalmente tutto. Chissà se questa possibilità sarà data a Luciano Spalletti che in questi minuti sembra sempre più appeso a un filo. Il suo futuro è difficile da decifrare, di certo la situazione è molto complicata e non regala buone sensazioni al tecnico di Certaldo.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…