Video Inter Bologna, highlights e gol: il racconto per immagini. La partita è stata molto combattuta, come si preannunciava sin dall’inizio. Le due squadre dovevano, infatti, raccogliere obbligatoriamente i tre punti per continuare la corsa all’obiettivo stagionale. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI INTER BOLOGNA.
L’Inter è imbattuta da nove nove incontri di Serie A contro il Bologna, parziale in cui ha collezionato 5 successi e 4 pareggi. Il Bologna ha conquistato solamente un punto nelle ultime otto trasferte di Serie A in terra lombarda: 1-1 contro l’Inter nel settembre 2016. L’Inter non prende goal in casa in Serie A da settembre (contro la Fiorentina) e per la prima volta nella sua storia può chiudere otto gare interne di fila nello stesso campionato senza subire goal.
Luciano Spaletti fa la conta degli assenti. Tra questi spiccano i nomi di Politano, Keita, Borja Valero e Vrsaljko. Perisic e Candreva giocheranno ai lati di Mauro Icardi. Per la zona mediana Nainggolan favorito su Joao Mario.
Mihajlovic punta su Palacio, Orsolini e Santander per il reparto offensivo. Destro va in panchina inizialmente. Lyanco subito gettato nella mischia accanto a Danilo.
MARCATORI: 32′ Santander
INTER (4-3-3): Handanovic; Soares (79′ Ranocchia), Skriniar, de Vrij, Dalbert; Vecino, Brozovic, Nainggolan (68′ Joao Mario); Candreva (46′ Lautaro), Icardi, Perisic. All.: Spalletti
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco (49′ Gonzalez), Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio (74′ Krejci). All.: Mihajlovic
Ammoniti: Mbaye, Vecino
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…