Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, nella giornata di ieri era in Portogallo, ha assistito al match tra Sporting e Benfica.
Domenica alternativa per Cristiano Ronaldo, quella di ieri, che come riporta TuttoJuve è andato in Portogallo con Georgina. Il calciatore della Juventus si è recato, anche, allo stadio per vedere la sfida tra lo Sporting Lisbona, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, e il Benfica.
L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo, come riportato da TuttoJuve nella giornata di ieri si è recato in Portogallo con Georgina. La sua è stata una visita di cortesia, però, per ritrovare da vicino la realtà dello Sporting Lisbona, squadra che lo ha lanciato. Alla sera si è recato alla stadio, con la consorte, per vedere la gara contro il Benfica. Nelle varie interviste CR7 si è mostrato, sempre, molto affezionato alla sua vecchia squadra.
Sabato, però, non si è sottratto al suo dovere e l’attaccante portoghese è sceso in campo all’Allianz Stadium, davanti al suo pubblico, nella gara contro il Parma. Ronaldo ha segnato una doppietta ma nelle interviste post-gara, ovviamente, si è mostrato un po’ cupo a causa del pareggio raggiunto dagli uomini di Roberto D’Aversa in extremis, grazie al gol di Gervinho.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…