Incidente Douglas Costa, l’attaccante brasiliano della Juventus è rimasto coinvolto in un problema stradale nella mattinata di oggi. Ci troviamo sull’autostrada A4 per Torino nel comune di Santhià in provincia di Vercelli e sono le 11.15 quando il calciatore rimane coinvolto nell’incidente.
Per fortuna non ha avuto nessun problema fisico. Era al volante della sua Jeep Cherokee quando si è scontrato, con dinamiche ancora da precisare, con un’altra autovettura dove c’era al volante un uomo di 47 anni. Questi è stato portato all’ospedale di Biella in codice giallo per curare alcune ferite.
La polizia stradale di Novara est ha messo al vaglio le dinamiche dell’incidente col calciatore bianconero che per fortuna non ha riportato dei problemi fisici. Solo un grande spavento e la notizia ventilata su tutti i giornali.
Douglas era uscito con un problema muscolare dalla gara contro il Parma nell’intervallo. Una gara dove era partito titolare senza riuscire a dimostrare le sue qualità. L’incidente non influenzerà ovviamente il suo recupero che lo dovrebbe vedere già a disposizione per la trasferta di domenica contro il Sassuolo.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…