Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, potrebbe rientrare in tempo per le partite importanti della stagione bianconera.
La Juventus ha mostrato, nelle ultime gare, un evidente problema difensivo, soprattutto a causa degli infortuni di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Le soluzioni a disposizione di Massimiliano Allegri, in loro assenza, sono poche e quelle che ci sono non stanno rendendo come ci si aspettava. I due pilastri difensivi bianconeri, però, dovrebbero rientrare entrambi in vista del doppio impegno contro l’Atletico Madrid, questo è quello che si auspica il tecnico livornese.
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è uscito infortunato al 40′ del primo tempo della gara contro la Lazio, in campionato, all’Olimpico. Il giocatore, ex Milan, si è procurato una distorsione alla caviglia in seguito a un contrasto con Correa, attaccante biancoceleste. Sin da subito le condizioni hanno preoccupato l’ambiente, secondo le ultime pare però che possa rientrare gradualmente in vista del difficile impegno in Champions League contro l’Atletico Madrid.
Nella gara contro l’Atalanta Massimiliano Allegri è stato costretto a mettere in campo, in difesa, la coppia Rugani–De Sciglio mentre contro il Parma è toccato allo stesso Daniele Rugani con Martin Caceres. Questi due “esperimenti” sono stati obbligati per il tecnico toscano, a causa dei vari infortuni, ma non hanno portato i risultati sperati. I sei gol subiti in due gare, non accadeva da anni, hanno preoccupato ma a breve dovrebbero tornare a pieno regime Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…