Evra alla Juventus è realtà. Sembra una trovata pubblicitaria o una delle classiche notizie di fine mercato, ma sembra che tutto sia vero. Infatti, secondo alcune indiscrezioni il francese, svincolato, si è offerto ai bianconeri.
Il francese Patrice Evra ha lasciato un buon ricordo a Torino, non solo per quello che ha fatto in campo, ma anche per la simpatia ed il suo attaccamento ai colori bianconeri mostrati fuori dal terreno di gioco. Alcuni media francesi avrebbero riportato la notizia che vede il transalpino offrirsi alla squadra bianconera per un ritorno a Torino. Nessun contratto ben preciso, lui è a disposizione, decide Agnelli. Sembra una storia d’altri tempi, ma conoscendo Evra tutto è possibile.
A far cadere un pò la fantasia ci ha pensato l’agente di Patrice Evra, Federico Pastorello, che ai microfoni di Rai Sport smentisce l’eventuale ritorno alla Juventus: “Non credo che oggi, per come giocano i bianconeri, Patrice possa fare comodo nel ruolo di centrale. Sono convinto gli farebbe molto piacere questa cosa, anche se non ne abbiamo parlato, perché non abbiamo avuto nessun tipo di sentore o di contatto con la Juve. Proprio perché dal punto di vista tattico non è il giocatore che può fare al caso loro, penso sia proprio fantacalcio”.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…