L’infortunio di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha creato non pochi problemi a Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano è stato costretto a improvvisare la difesa, ma arrivano buone notizie dall’infermeria. Infatti, il centrale bianconero potrebbe rientrare in tempo per le partite che contano.
La Juventus ha dovuto registrare le assenze per infortunio di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Massimiliano Allegri, in loro assenza, ha dovuto affidarsi a Daniele Rugani e a turno di Mattia De Sciglio e Martin Caceres. Fortunatamente, il tecnico dei bianconeri ha ricevuto delle buone notizie. I pilastri difensivi bianconeri, però, dovrebbero rientrare entrambi in vista del doppio impegno contro l’Atletico Madrid, questo è quello che si auspica il tecnico livornese.
Leonardo Bonucci, è rimasto ai box per un un infortunio riportato nella gara contro la Lazio, in campionato, all’Olimpico. L’ex Milan, si è procurato una distorsione alla caviglia in seguito a un contrasto. L’infortunio è sembrato da subito grave, ma adesso secondo le ultime pare però che possa rientrare gradualmente in vista del difficile impegno in Champions League contro l’Atletico Madrid.
Gli esperimenti, o meglio l’obbligo di Massimiliano Allegri di schierare Rugani–De Sciglio (Parma) e Rugani – Caceres (Atalanta) hanno portato solo guai. Infatti la Juventus ha subito sei gol in due gare, cosa che non accadeva da anni. Adesso si guarda avanti, soprattutto al recupero dei due difensori, i due pilastri della difesa: Bonucci-Chiellini. Un rientro importante per il finale di stagione.
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…