Marcelo alla Juventus torna ad essere un tema attuale per il calciomercato bianconero. Fabio Paratici sta preparando l’offensiva per portare il brasiliano a Torino per la prossima stagione.
Il laterale del Real Madrid è stato seguito a lungo dalla Juventus nella scorsa estate, ma il brasiliano alla fine è stato convinto da Florentino Perez a rimanere con la maglia dei Blancos. La partenza di Cristiano Ronaldo aveva già destabilizzato l’ambiente madrileno e proprio per questo il Presidente del Real ha preferito tenere con se uno dei simboli vincenti del Madrid.
Il Real Madrid, nelle ultime stagioni, è stato vincente e vittorioso forse come poche squadre nella storie e questo grazie al grande lavoro dell’intera società, dell’allenatore Zinedine Zidane e di alcuni fuoriclasse quali: Sergio Ramos, Cristiano Ronaldo e Marcelo. Tre pilastri del grande Real. CR7 non c’è più, Zidane nemmeno e qualcosa ha iniziato a scricchiolare. Questo sta portando alla clamorosa scelta di Marcelo di chiedere la cessione. La Juventus, naturalmente, è alla finestra e proverà a fare il grande colpo. Marcelo ha più volte espresso, ad alcuni amici, di poter raggiungere l’amico di sempre Cristiano Ronaldo in quel di Torino. I bianconeri sarebbero pronti ad offrire al Real una cifra vicina ai 45 milioni di euro. L’affare, secondo i media spagnoli si farà.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…