Pagelle di Chievo Roma. Oggi alle 20:30 è andata in scena la sfida tra la squadra clivense e quella giallorossa, allenata da Eusebio Di Francesco. La gara, molto importante per entrambe le squadre, è valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A.
La gara che si giocherà al Bentegodi sarà fondamentale, in maniera importante, per entrambe le società. La società clivense deve inseguire una salvezza che, a oggi, sembra quasi una cosa impossibile ma i veneti vogliono crederci fino alla fine. I giallorossi, invece, devono continuare la rincorsa al quarto posto, dopo un inizio complicato di stagione. Si preannuncia unsa fida molto tesa, con le due squadre che dovranno cercare di rischiare il meno possibile, per evitare poi di dover inseguire a gara in corso.
Sorrentino 5,5; Frey 5 (39′ Depaoli 5,5), Bani 6, Rossettini 5,5, Barba 5,5; Leris 6, Dioussè 6, Hetemaj 5 (58′ Piazon 6); Giaccherini 6; Stepinski 6, Djordjevic 5,5. All. Di Carlo
Mirante 6,5, Karsdorp 6, Fazio 6, Marcano 6, Kolarov 7; Cristante 6,5, Nzonzi 6,5, Zaniolo 6,5; Schick 6 (58′ Florenzi 6), Dzeko 7,5, El Shaarawy 7. All. Di Francesco
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Bani, Rossettini, Jariszyinski; De Paoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. All.: Di Carlo.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Schick, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. All.: Di Francesco.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…