Video Parma Inter, highlights e gol: il racconto per immagini. L apartita è stata molto combattuta, come si preannunciava sin dall’inizio. Le due squadre dovevano, infatti, raccogliere obbligatoriamente i tre punti per continuare la corsa all’obiettivo stagionale. All’andata i ducali, di Roberto D’Aversa, avevano vinto per 1-0 grazie al gol dalla distanza di Dimarco. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PARMA-INTER.
La squadra allenata da Roberto D’Aversa, ormai da qualche stagione, vuole continuare nell’annata magica che sta vivendo, tanti i risultati positivi dei ducali in questa stagione. Il calciomercato estivo, passato, era stato un buon ambasciatore per il prosieguo del campionato, soprattutto con l’arrivo di Roberto Inglese e dell’ivoriano Gervinho. I nerazzurri devono continuare l’inseguimento all’obiettivo stagionale, la qualificazione in Champions League, e questi tre punti sono fondamentali per poter credere in questo traguardo.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Barillà, Stulac, Deiola; Gervinho, Inglese, Siligardi. All.: D’Aversa.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…