Video Gol Khedira in Sassuolo Juventus. La squadra bianconera passa in vantaggio al Mapei Stadium in una gara importante che i bianconeri sperano di vincere. Max Allegri è stato chiaro che questo è un viatico importante anche per affrontare la Champions League in maniera più serena. In campo tutti i titolari per cercare di vincere. CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL
La Juventus passa in vantaggio grazie a una prodezza di uno dei suoi campioni. Sicuramente è un gol che permette di sperare di portare a casa i tre punti oggi. C’era voglia e determinazione per riuscire a raggiungere risultati. Vedremo se i bianconeri avranno la possibilità di chiudere una gara che fino a questo momento ha regalato grandi emozioni. Ora si volta pagina e si ricomincia da 0-0, evitando di pensare di aver già vinto come era stato fatto in precedenza nella gara contro il Parma di Roberto D’Aversa.
Questa gara diventa importante per i bianconeri che con una vittoria riuscirebbero a riportarsi a +11 sul Napoli dopo il pari interno della scorsa settimana contro il Parma, un inatteso 3-3 che ha regalato preoccupazione. Si gioca su un campo storicamente ostile ai bianconero, che ha visto anche delle sconfitte e delle difficoltà per la squadra bianconera. Oggi però c’è voglia di vincere anche per affrontare le prossime partite, quelle che precederanno la doppia sfida contro l’Atletico Madrid, con il cuore leggero di chi può permettersi anche di sbagliare. Sarà una Juventus corsara con la voglia sicuramente di mettere la parola fine a questo campionato. Cosa accadrà? Lo scopriremo dalle 18.30 quando al Mapei ci sarà il triplice fischio finale.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…