L’infortunio di Juan Cuadrado è stato un pò dimenticato, o meglio non sembra essere più un’odissea come sembrava tempo fa. Arrivano le prime confortanti notizie dall’infermeria sullo stato di salute del colombiano.
Continua a lavorare Juan Cuadrado. Dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro lo scorso 28 dicembre, il rientro in campo dell’esterno colombiano dovrebbe avvenire verso l’inizio del mese di aprile. L’esterno bianconero è stato operato in via artroscopica per la presenza di una lesione al menisco esterno al ginocchio sinistro ed una contemporanea frattura alla cartilagine.
L’operazione, effettuata a Barcellona dal Dottor Cugat lo scorso dicembre, è perfettamente riuscita. Il giocatore sta seguendo un percorso di riabilitazione e il suo rientro è previsto nel mese di aprile. Ha già saltato diverse partite e salterà ancora le sfide contro: Frosinone, Bologna, Napoli, Udinese, Genoa, Empoli. Potrebbe tornare in campo il 3 aprile in casa del Cagliari o al massimo il 7 aprile in occasione di Juventus-Milan. Non giocherà la Champions League, non essendo stato inserito dai bianconeri nella lista consegnata alla UEFA e riportante i nomi dei giocatori utilizzabili nella fase a eliminazione diretta della competizione.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…