Allegri Juventus Frosinone: “Giocheranno…”

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus Frosinone, anticipo al venerdì per preparare al meglio la sfida di Champions League del 20 febbraio contro l’Atletico Madrid. C’è stato modo di parlare molto anche di quello, ma andiamo a vedere le parole del Mister.

Allegri Juventus Frosinone: “Giocheranno…”

Ecco le sue parole: “Ronaldo gioca, perché non dovrebbe farlo? Voi siete ossessionati con la Champions League che è tra una settimana. Prima dobbiamo battere il Frosinone e avremo una vittoria in meno da fare. I ciociari vengono da tre vittorie fuori casa senza subire gol. Domani gioca Bonucci. Chiellini difficilmente, ma se ci sarà possibilità sarà in campo un tempo. Barzagli è in panchina, ma viene da uno stop di 70 giorni. Rugani ha avuto un fastidio al flessore, se non recupera lui gioca Caceres, ma giocheremo a quattro dietro sicuramente. In mezzo starà fuori Matuidi. Dybala gioca e rientra titolare. In porta Szczesny.

Juventus Frosinone probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): i bianconeri ritrovano dal primo minuto Leonardo Bonucci. Davanti si potrebbe far rifiatare Cristiano Ronaldo per tenerlo al massimo in vista della gara contro l’Atletico Madrid. Riposerà anche Alex Sandro con Spinazzola titolare a sinistra. Al centro gioca ancora Rugani con Chiellini in panchina. Spazio in porta a Mattia Perin. In mezzo riposano Matuidi e Khedira. Torna Dybala dal primo minuto.

Perin; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi. Allenatore: Allegri

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, D. Ciofani. Allenatore: Baroni

Gestione cookie