De Ligt alla Juventus è una delle trattative più interessanti e definite quasi impossibili del prossimo calciomercato. La squadra bianconera pensa al futuro, soprattutto in difesa. In casa juventina si cercano difensori di livello internazionale.
Sul difensore oltre alla Juventus, ci sono anche Barcellona e Real Madrid. I blaugrana sono i preferiti dal centrale dell’Ajax che più volte avrebbe manifestato di andare a giocare con Messi e compagni. Anche il Real Madrid sfida le grandi d’Europa per comprare uno dei difensori più talentuosi al mondo. E’ stato, infatti, definito il centrale del futuro a livello mondiale.
Matthias de Ligt piace a Massimiliano Allegri, ma il difensore vorrebbe il Barcellona. Secondo ‘Mundo Deportivo’ Mino Raiola, agente del giocatore non è ben visto in società blaugrana e questo potrebbe completare le cose. Questa situazione può cambiare le carte in tavola con Paratici che cercherà in Raiola l’alleato ideale per portare a Torino De Ligt. I bianconeri seguono anche Koulibay e Manolas.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…