Juventus Frosinone, probabili formazioni: Caceres dal primo minuto

Martin Caceres
Calciomercato Juventus, Caceres

Juventus Frosinone, probabili formazioni. I bianconeri allenati da Massimiliano Allegri ospiteranno, questa sera, all’Allianz Stadium i ciociari del Frosinone. La formazione torinese guida la classifica con 11 punti di vantaggio sul Napoli, i gialloblù, invece, sono penultimi con 16 punti.

Juventus-Frosinone, probabili formazioni

Bonucci

QUI JUVENTUS – Allegri si prepara alla sfida contro il Frosinone privo di Cuadrado e Douglas Costa, ma dopo aver recuperato Bonucci recupera anche Chiellini. Assente stasera anche Alex Sandro, squalificato. In difesa Cancelo a destra e Spinazzola a sinistra, mentre in mezzo Caceres e Bonucci. A centrocampo, con Pjanic in regia Bentancur e Khedira. In attacco Dybala con Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

QUI FROSINONE – Baroni non avrà a disposizione Simic, Dionisi, Ariaudo e Ghiglione, mentre è di nuovo in gruppo Brighenti. I ciociari giocheranno con il 3-5-2, con Goldaniga, Salamon e Capuano a comporre la linea difensiva davanti a Sportiello. A centrocampo Zampano e Beghetto, con Maiello, Cassata e Chibsah. In attacco confermata la coppia Ciano e Daniel Ciofani.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Caceres, Bonucci, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bentancur; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, D. Ciofani.

Gestione cookie