Marcelo alla Juventus, Calciomercato: il brasiliano arriva a luglio

Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Juventus, Calciomercato Marcelo

Marcelo alla Juventus sarà una delle trattative più interessanti del prossimo calciomercato. Fabio Paratici, infatti, secondo i media spagnoli sta preparando l’offensiva per portare il brasiliano a Torino per la prossima stagione.

Marcelo, nella scorsa estate, è stato seguito a lungo dalla Juventus, ma il brasiliano alla fine è stato convinto da Florentino Perez a rimanere con la maglia dei Blancos. Il Presidente del Real Madrid non poteva permettersi di perdere un altro pezzo da novanta dopo aver perso Cristiano Ronaldo. La partena del laterale è solo rimandata al prossimo luglio.

Marcelo alla Juventus, Paratici ha l’ok del brasiliano

Real-Juve, Marcelo
Marcelo © Getty Images

Il Real Madrid, grazie a Zinedine Zidane e ad alcuni fuoriclasse quali: Sergio Ramos, Cristiano Ronaldo e Marcelo, ha praticamente vinto tutto quello che si poteva vincere. Ma oggi qualcosa è cambiato. CR7 non c’è più, Zidane nemmeno e qualcosa ha iniziato a scricchiolare. Nelle ultime settimane si è fatta insistente la voce che anche Marcelo abbia chiesto la cessione. La Juventus, naturalmente, è alla finestra e proverà a fare il grande colpo. Marcelo ha più volte espresso, ad alcuni amici, di poter raggiungere l’amico di sempre Cristiano Ronaldo in quel di Torino. I bianconeri sarebbero pronti ad offrire al Real una cifra vicina ai 40 milioni di euro. L’affare, secondo i media spagnoli si farà.

Gestione cookie