Zaniolo alla Juventus potrebbe essere uno dei grandi colpo di mercato. Il giovane attaccante della Roma si sta mettendo in evidenza con i giallorossi e questo ha, ulteriormente, aumentato l’interesse di alcune squadre italiane e non.
Nicolò Zaniolo è considerato da tutti uno dei fiori all’occhiello del panorama calcistico italiano. Il giovane giallorosso si è messo in evidenza in questa stagione con prestazioni maiuscole e con la fresca doppietta realizzata in Champions League contro il Porto. La Juventus starebbe pensando a portarlo a Torino già nella prossima stagione.
Zaniolo verso la Juventus
La Juventus è pronta a dare l’assalto al giovane campione della Roma Nicolò Zaniolo. Infatti, secondo alcune indiscrezioni Fabio Paratici starebbe preparando una clamorosa offerta a Monchi per poter avere l’attaccante già a giugno. La società bianconera avrebbe pronto un assegno da 45 milioni di euro e un contratto da 5 anni ad 1,5 milioni a stagione per il ragazzo. Tutto non è stato ne confermato, ne smentito. E’ possibile, dunque, che l’affare si possa fare a fine stagione.