Pagelle Inter Sampdoria, i voti: top e flop della gara di San Siro

Nainggolan, Inter

Pagelle di Inter Sampdoria. Oggi alle 18:00 è andata in scena la sfida tra la squadra nerazzurra e quella blucerchiata, allenate da Luciano Spalletti e Marco Giampaolo. La gara, molto importante per entrambe le parti, è valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Qui potete trovare le pagelle della sfida di San Siro.

Non è un momento facile per l’Inter, squadra allenata da Luciano Spalletti, visto che da qualche tempo non riesce a trovare i risultati sperati. A influire sulle prestazioni sono, senza dubbio, i tanti problemi all’interno della squadra che si sono venuti a creare negli ultimi tempi. La Sampdoria, invece, sta facendo un’ottima stagione e un grande risultato a San Siro la legittimerebbe. La gara della Scala del Calcio è stata molto bella e divertente.

I voti dell’Inter

Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Miranda, Inter

Handanovic 6; D’Ambrosio 7, De Vrij 6, Skriniar 6, Dalbert 6; Gagliardini 6(59′ Joao Mario 6), Brozovic 6,5; Politano6 (69′ Candreva 6,5), Nainggolan 7 (89′ Vecino), Perisic 6; Lautaro 6.

I voti della Sampdoria

Juve-Sampdoria Giampaolo
Allenatore Sampdoria, Giampaolo

Audero 6; Bereszyński 6,5(81′ Sala), Andersen 6, Tonelli 6, Murru 6; Praet 6, Ekdal 6 (81′ Ronaldo Vieira), Linetty 6,5; Saponara 5,5(74′ Gabbiadini 6,5); Defrel 6, Quagliarella 6.

Inter Sampdoria, formazioni in campo

Politano D’Ambrosio, Inter

Inter (4-3-3): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All.: Spalletti
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Giampaolo

 

Gestione cookie