Pagelle di Inter Sampdoria. Oggi alle 18:00 è andata in scena la sfida tra la squadra nerazzurra e quella blucerchiata, allenate da Luciano Spalletti e Marco Giampaolo. La gara, molto importante per entrambe le parti, è valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Qui potete trovare le pagelle della sfida di San Siro.
Non è un momento facile per l’Inter, squadra allenata da Luciano Spalletti, visto che da qualche tempo non riesce a trovare i risultati sperati. A influire sulle prestazioni sono, senza dubbio, i tanti problemi all’interno della squadra che si sono venuti a creare negli ultimi tempi. La Sampdoria, invece, sta facendo un’ottima stagione e un grande risultato a San Siro la legittimerebbe. La gara della Scala del Calcio è stata molto bella e divertente.
Handanovic 6; D’Ambrosio 7, De Vrij 6, Skriniar 6, Dalbert 6; Gagliardini 6(59′ Joao Mario 6), Brozovic 6,5; Politano6 (69′ Candreva 6,5), Nainggolan 7 (89′ Vecino), Perisic 6; Lautaro 6.
Audero 6; Bereszyński 6,5(81′ Sala), Andersen 6, Tonelli 6, Murru 6; Praet 6, Ekdal 6 (81′ Ronaldo Vieira), Linetty 6,5; Saponara 5,5(74′ Gabbiadini 6,5); Defrel 6, Quagliarella 6.
Inter (4-3-3): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All.: Spalletti
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Giampaolo
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…