Video Napoli Torino, highlights e gol: il racconto per immagini. Questa partita era un viatico importante per il Napoli di Carlo Ancelotti, dopo i passaggi a vuoto avuti sin qui. La squadra partenopea, infatti, dopo aver steccato in Champions League e Coppa Italia non può permettersi di far scappare via definitivamente la Juventus in campionato. Il Torino, invece, è in piena lotta per un posto nella prossima Europa League. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI NAPOLI TORINO.
Uno degli obiettivi del Napoli, in questa stagione, era senza dubbio tener testa alla Juventus in campionato ma la squadra di Allegri è scappata sin da subito. Dopo aver lasciato, ai gironi, la Champions League e ai quarti di finale la Coppa Italia il campionato deve rimanere aperto fino all’ultimo. Il Torino, invece, sotto la guida di Walter Mazzarri sta cercando di ottenere il pass per la prossima Europa League anche se ci sono molte squadre in lotta.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Allan, Diawara, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi, Aina; Zaza, Belotti. All.: Mazzarri.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…