Wanda Nara è pronta a svelare a tutti la verità su Icardi. Infatti, la comagna e manager dell’attaccante nerazzurro vuol fare il punto sulla vicenda che vede protagonista l’argentino e la società nerazzurra.
Questa sera, Wanda Nara dirà la sua all’interno del programma Tiki Taka in onda alle 23:30 su Canale 5. Un appuntamento importantissimo per tutti gli sportivi e soprattutto per tutti gli interesti che vogliono conoscere da vicino la vicenda che potrebbe addirtittura far partire Maurito Icardi. E’ stata una settamana tribolata per l’Inter e per il suo capitano. Le prestazioni altanelanti dei nerazzurri e soprattutto gli screzi tra società e attaccante hanno resto difficile questi giorni.
L’Inter nei giorni scorsi ha deciso di togliere la fascia di capitano a Marito Icardi, dandola al portiere Samir Handanovic. Potrebbe essere una scelta come le altre, una decisione presa in tutta serenità e senza contraccolpi, ma così non è stato.
Infatti, c’è molto di più in questa scelta. L’Inter ha fatti uscire sul sito ufficiale della società un comunicato ufficiale con la nomina del portiere sloveno a nuovo capitano a discapito dell’attaccante argentino. Da li è successo di tutto. Icardi che non accetta la convocazione per la sfida di Europa League contro il Rapid Vienna. Spalletti che lo redarguisce a distanza. Ma il momento probabilmente più ricco di tensione si registra quando la macchina di Wanda Nara viene colpita da alcuni sassi. Un atto intimidatorio, qualcuno sussurra, che può definitivamente far vacillare il rapporto tra Inter e Icardi.
Beppe Marotta ha voluto dimostrare vicinanza e solidarietà alla signora Icardi, chiamandola per conoscere la propria condizione fisica e mentale. Un gesto distensivo che potrebbe aiutare tutti a trovare un pò di equilibrio. Ma intanto Icardi non è stato convocato per la gara interna contro la Sampdoria. Intanto Wanda Nara tweetta Forza Inter. Il prossimo capitolo di questa storia ci verrà raccontato questa sera direttamente dall’agente-compagna di Icardi. Cucitura o strappo definitivo? La Juventus, naturalmente osserva e ascolta con interessa l’evolversi della vicenda e rimane alla finestra, pronta ad affondare il colpo decisivo per portare l’argentino in bianconero.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…