Liverpool e Bayern Monaco sono da poco in campo all’Anfield Road per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I vice campioni d’Europa cercheranno di sfruttare il fattore casa per mettere una seria ipoteca al passaggio del turno. I tedeschi sperano di poter fare quel gol che può complicare le cose agli inglesi.
Queste le formazioni in campo all’Anfield Road. Per l’andata degli ottavi di finale si sfidano Liverpool e Bayern Monaco. I padroni di casa recuperano in extremis Keita, e schierano il tridente tutto velocità e fantasia: Salah, Firmino e Manè. In porta Alisson.
Il Bayern risponde con Neuer tra i pali, a centrocampo da segnalare il recupero dopo l’infortunio di T.Alcantara. In attacco, invece, schierato un tridente indedito: Lewandowski-Gnabry-Coman. L’ex Juventus dunque parte dal primo minuto.
Liverpool (4-3-3) – Alisson; Alexandre-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Manè.
Bayern Monaco (4-3-3) – Neuer; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; T.Alcantara, J.Martinez, J.Rodriguez; Gnabry, Lewandowski, Coman.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…