Liverpool e Bayern Monaco sono da poco in campo all’Anfield Road per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I vice campioni d’Europa cercheranno di sfruttare il fattore casa per mettere una seria ipoteca al passaggio del turno. I tedeschi sperano di poter fare quel gol che può complicare le cose agli inglesi.
Queste le formazioni in campo all’Anfield Road. Per l’andata degli ottavi di finale si sfidano Liverpool e Bayern Monaco. I padroni di casa recuperano in extremis Keita, e schierano il tridente tutto velocità e fantasia: Salah, Firmino e Manè. In porta Alisson.
Il Bayern risponde con Neuer tra i pali, a centrocampo da segnalare il recupero dopo l’infortunio di T.Alcantara. In attacco, invece, schierato un tridente indedito: Lewandowski-Gnabry-Coman. L’ex Juventus dunque parte dal primo minuto.
Liverpool (4-3-3) – Alisson; Alexandre-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Manè.
Bayern Monaco (4-3-3) – Neuer; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; T.Alcantara, J.Martinez, J.Rodriguez; Gnabry, Lewandowski, Coman.
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…