Morata, Atletico Madrid Juventus: le parole di sfida dell’ex bianconero

Alvaro Morata
Alvaro Morata

Atletico Madrid Juventus entra nel vivo. La super sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League si giocherà mercoledì alle ore 20:45 allo stadio Wanda Metropolitano di Madridi.

La Juventus è reduce dall’importante vittoria casalinga ottenuta contro il Frosinone, ma soprattutto i bianconeri sono reduci da un allungo in classifica sulla diretta concorrente Napoli, stoppata in casa dal Torino. La squadra di Massimiliano Allegri guida la serie A con 13 punti di vantaggio sui partenopei che sembrano aver mollato la presa. L’Atletico Madrid, invece, dopo la vittoria contro il Rayo Vallecano, si prepara alla sfida contro i bianconeri.

Atletico Madrid-Juventus, le parole di sfida di Morata

Morata calciomercato Juventus
Alvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid

Atletico Juventus è una delle sfide più interessanti di questi ottavi di finale di Champions. Ci sono diverse partite nella partita, una di questa è sicuramente la presenza tra i madrileni di una vecchia conoscenza per il mondo Juventus: Alvaro Morata. L’attaccante dell’Atletico Madrid Alvaro Morata ha parlato in vista del match di Champions League contro la Juve: “Si sfidano due grandi squadre e potrebbe essere perfettamente una finale di Champions. Sarà un gioco molto combattuto, dal momento che sono due grandi gruppi. L’Atletico si gioca la stagione in questa doppia sfida con la Juve? Rimane la Champions League, la Liga. Combattiamo in tutte le competizioni. Noi siamo l’Atletico e vogliamo vincere ogni partita”. 

Gestione cookie