Atletico Madrid Juventus è alle porte e iniziano a circolare le formazioni ufficiali delle due compagini. In casa Juventus non ci sarà Sami Khedira, operato al cuore, ci sarà invece Paulo Dybala. Ma Massimiliano Allegri spiazza tutti con un cambio all’ultimo istante. De Sciglio dal primo minuto!
Il tecnico toscano ha in mente la squadra che dovrà sfidare l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di finale da almeno due settimane. Lo si è capito da tipo di turnover messo in atto nelle ultime partite di campionato, ma poi ci sono state anche delle defezioni che lo hanno portato a scelte obbligate. Sami Khedira non prenderà parte alla sfida di Madrid e questo cambia le scelte a centrocampo per Massimiliano Allegri.
Nelle probabili formazioni circolate negli ultimi giorni, veniva dato il tedesco titolare e Cancelo sulla corsia di destra. Il centrocampista ex Real Madrid però ha complicato le cose. Infatti, la sua assenza ha costretto al tecnico livornese di rivedere l’assetto e l’equilibrio della squadra. Pertanto Emre Can al posto di Khedira e De Sciglio a dare maggiore copertura. Bentancur farà reparto a tre in mediana con Matuidi e Pjanic.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul Niguez, Thomas, Rodri, Koke; Morata, Griezmann. All. Simeone
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…