Notizia dell’ultima ora, Pjanic ha la febbre e rischia di non giocare.
Queste sono le formazioni che dovrebbero scendere in campo, le aggiorneremo appena usciranno le scelte definitive dei due allenatori.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Correa, Saul, Koke, Lemar; Morata, Griezmann. All.: Simeone
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All.: Allegri
Atletico Madrid Juventus Formazioni Ufficiali. Questa sera, a partire dalle ore 21:00, andrà in scena al Wanda Metropolitano la sfida tra l’Atletico Madrid e la Juventus. E’ un quarto di finale di lusso, come Liverpool-Bayern Monaco, e vedrà affrontarsi due squadre che potrebbero arrivare in fondo a questa competizione. I padroni di casa hanno, come motivazione ulteriore, a finale che si giocherà nel loro stadio.
La sfida del Wanda Metropolitano si preannuncia scoppiettante, con due squadre che hanno le velleità per arrivare in fondo a questa Champions League. I padroni di casa, allenati da Diego Simeone, vogliono esserci all’epilogo finale che si giocherà nel loro stadio e questo ottavo di finale è un viatico fondamentale, anche motivazionale. La Juventus, invece, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha aggiunto in rosa l’elemento che nelle ultime stagioni era mancato per ottenere la vittoria finale, sfumata per due volte nell’ultima sfida.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…