Le ultime notizie che arrivano da Madrid rischiano di non essere positive per l’ambiente bianconero. Infatti, secondo alcune voci il bosniaco Miralem Pjanic potrebbe non essere della partita a causa di un attacco febbrile.
Un attacco febbrile patito nella notte dal centrompista Miralem Pjanic potrebbe far cambiare la formazione a Massimiliano Allegri. Il bosniaco non è al 100% ma in collaborazione con lo staff medico sta valutando se prendere parte alla gara del Metropolitano oppure no. E’ un rischio mettere in campo debilitato dalla febbre, ma è altrettanto vero che un giocatore come Pjanic diventa determinante per l’economia della manovra bianconera.
Allegri si è preso del tempo per decidere, ma sarà lo stesso giocatore a dare l’ok. La sensazione è che Pjanic stringerà i denti per essere in campo dal primo minuto. Emre Can è pronto a giocare da titolare qualora si decidesse di non rischiare. Al momento sembra confermata la formazione che circola da qualche ora.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul Niguez, Thomas, Rodri, Koke; Morata, Griezmann. All. Simeone
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…