Questa sera al Wanda Metropolitano, a Madrid, andrà in scena la gara di andata dell’ottavo di finale tra l’Atletico Madrid e la Juventus. Questa sfida è, insieme a Liverpool–Bayern Monaco, la gara più incerta perché vede di fronte due squadre che potrebbero vincere questa competizione. Oggi vogliamo, però, analizzare l’aspetto delle scommesse e dei pronostici su questa sfida, che sembra incerta.
La partita di questa sera, tra Atletico Madrid e Juventus, pare essere molto equilibrata e senza un padrone. E’ il pensiero, questo, sposato dai bookmakers che non si sbilanciano su una possibile vittoria di una delle due squadre. I padroni di casa vincitori, infatti, sono quotati a 2.90 come gli ospiti allenati da Massimiliano Allegri. A 3, invece, troviamo il pareggio che sembra essere una possibilità molto valida. Da tenere d’occhio anche la giocata sul Gol e No Gol, visto che pare essere una sfida chiusa e il fatto che una delle due non vada in rete a 1.66 è molto valido.
C’è un precedente, abbastanza recente, tra l’Atletico Madrid e la Juventus che vale la pena analizzare per capire come potrebbe essere questo doppio confronto degli ottavi di finale. Le due squadre, infatti, si sono affrontate per due volte nella fase a gironi della Champions League della stagione 2014/2015. Al termine di quella stagione la squadra bianconera arrivò, poi, in finale a Berlino dove venne sconfitta in maniera netta dal Barcellona. Nelle due gare ci furono pochi gol e finirono per 1-0, l’andata, al Vicente Calderon a favore degli spagnoli e con un pareggio il ritorno all’Allianz Stadium, che ancora si chiama Juventus Stadium. Due gare molto tirate quindi, una trama che potremmo rivedere.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…