Gonzalo Higuain, attaccante del Cheslea, è arrivato a Londra nel calciomercato invernale, dopo la parentesi poco positiva con la maglia del Milan. Dopo le prime apparizioni, non ottime, con i blues stanno già uscendo le prime strategie per l’estate. Secondo la stampa britannica, infatti, il Chelsea potrebbe far tornare a Torino Gonzalo Higuain per provare ad arrivare a Mauro Icardi.
La Juventus potrebbe ritrovarsi un, nuovo, problema nella sessione di calciomercato estiva, per il ritorno a Torino di Gonzalo Higuain. Secondo le indiscrezioni riportate dai media inglesi, infatti, i blues starebbero pensando di non riscattare l’attaccante argentino che tornerebbe, così, a vestire la maglia della Juventus. Sarebbe un fuori programma per la società piemontese che, ormai, si era cullata sull’obbligo di riscatto che doveva esercitare il Milan e, poi, successivamente del diritto di riscatto a favore del Chelsea. Vedremo, quindi, come deciderò di agire Fabio Paratici qualora dovesse definirsi questa situazione.
Per la sostituzione dell’attaccante argentino il Chelsea starebbe vagliando alcune possibilità, una di queste porta a un connazionale del Pipita. Il nome in cima alla lista, infatti, sarebbe quello di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, che potrebbe arrivare a Londra grazie alla clausola per l’estero da 110 milioni di euro sul suo contratto. I recenti problemi con la squadra nerazzurra potrebbero spingerlo a scegliere una nuova sistemazione, non è dato sapersi per ora se i blues sarebbero meta gradita al calciatore e al suo entourage.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…