Icardi alla Juventus, Calciomercato: Wanda Nara allontana l’attaccante dall’Inter

Mauro Icardi ©Getty Images
Icardi alla Juventus

Icardi alla Juventus potrebbe non essere solo una suggestione di mercato. Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi e torniamo ad esserne convinti anche oggi.

Infatti, un tweet di Wanda Nara, agente e compagna dell’attaccante nerazzurro ha allontanato ulteriormente l’argentino dall’Inter. La signora Icardi prima di andare a dormire ha dato la buona notte sui social scrivendo: “Ignora quando ti criticano, ascolta quando ti consigliano e allontanati quando non ti danno valore”. Chiaro messaggio di insoddisfazione da parte di Icardi verso l’ambiente nerazzurro che sembra anche remargli contro.

Icardi sempre più lontano dall’Inter: la Juventus alla finestra

Inter-Juventus Icardi Higuain numeri a confronto
Icardi

L’ennesimo capitolo della lunga telenovela è stato innescato dopo il tweet della buonanotte di Wanda. Mauro Icardi salterà la sfida contro la Fiorentina. Non c’è dubbio che l’Inter ha bisogno di Icardi per la volata Champions e l’Europa League, ma anche Icardi non può pensare di stare lontano dai campi di gioco per 5 mesi. Come finirà? Sicuramente la Juventus osserva da lontano pronta ad approfittare del momento di confusione e di insoddisfazione dell’argentino sempre più lontano dall’Inter.

Gestione cookie