Ronaldo mostra la manita, Juventus: CR7 litiga con i giornalisti

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo stipendi calciatori Pinsoglio
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo mostra la manita. CR7 e la Juventus non hanno passato una bella serata in quel di Madrid in occasione dell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

L’Atletico vince sul campo la sfida contro i bianconeri, mentre non si placa la “sfida” a distanza tra Ronaldo ed il popolo biancorosso. Fischi ed insulti ad ogni pallone giocato. CR7 è una vera e propria bestia nera per gli Atleti, infatti il portoghese ha segnato 22 gol con la maglietta blanca del Real, trovando la rete ogni 126 minuti e vincendo 15 di 31 confronti diretti, tra cui le due finali di Champions League del 2014 e 2016 che da quelle parti fanno ancora malissimo.

Ronaldo mostra la manita ai giornalisti

Ronaldo

Ronaldo è uscito dal campo arrabbiato con se stesso per non aver vinto la partita contro l’Atletico, inoltre ha accumulato una certa tensione a causa del trattamente del Wanda Metropolitano. In campo ha mostrato la mano con il 5 per sottolineare le Champions vinte contro nessun trionfo dell’Atletico. Sembrava finita, ma invece no. Infatti, all’uscita della zona mista Ronaldo si è rivolto ai giornalisti spagnoli: “Io ne ho vinte 5, l’Atletico zero”. Il portoghese ha accompagnato la sua affermazione con due gesti. E alla domanda: “Passerà l’Atletico?”, CR7 ha risposto: “Vedremo”. Ronaldo ha chiaramente fatto intendere che mollerà nulla e farà di tutto per prendersi la sua rivincita contro la squadra allenata da Simeone, ma soprattutto per vincere con la sua Juventus.

Gestione cookie