La Juventus, ieri sera, ha giocato al Wanda Metropolitano di Madrid la gara di andata degli ottavi di finale contro i Colchoneros. Tante le polemiche, soprattutto dopo l’utilizzo della VAR, con il gol annullato ad Alvaro Morata per un presunto fallo ai danni di Giorgio Chiellini, difensore bianconero. A gettare benzina sul fuoco, però, ci ha pensato l’allenatore degli spagnoli Diego Simeone dopo a partita, nelle interviste rilasciate ai giornalisti.
Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, dopo la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League ha parlato ai giornalisti: “Nessun giro di parole, non scherziamo proprio. Giorgio Chiellini è alto 187 cm, Non è concepibile che vada per terra con quella semplicità. Se fosse successo nell’area di rigore della Juventus non avrebbero mai fischiato la massima punizione. All’esecuzione del suo tuffo do 10 come voto”, queste le sue parole sulla presunta simulazione di Chiellini. Ricordiamo che in questo frangente è stato annullato il primo vantaggio degli spagnoli, siglato dall’ex di giornata Alvaro Morata.
L’Atletico Madrid si è visto cancellare, nel corso della partita del Wanda Metropolitano, anche un calcio di rigore. Dopo l’assegnazione dell’arbitro, per un fallo di Mattia De Sciglio su Diego Costa, la VAR ha decretato che il fallo fosse avvenuto all’esterno dell’area di rigore e di conseguenza è stata comandata una, semplice, punizione dal limite.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…