Zaniolo alla Juventus è uno dei temi più caldi del calciomercato bianconero e lo sarà sicuramente anche a fine stagione. Paratici ed il suo staff stanno cercando di ringiovanire la rosa e rinforzarla con campioni affermati e prospetti interessanti.
Tra questi c’è sicuramente l’attaccante della Roma Nicolò Zaniolo. La Juventus avrebbe messo nel mirino il giovane classe 1999, ma addirittura potrebbe aver trovato l’accordo decisivo proprio nella notte post Champions League a Madrid. Infatti, come raccontato da ‘Tuttosport’, i dirigenti bianconeri hanno accolto il procuratore della Roma Vigorelli che si è presentato insieme a Storari, grande ex Juventus ed ex assistito dell’agente.
L’incontro tra Paratici e Vigorelli sarebbe avvenuto all’Hotel Gran Melià Fénix, nel quartiere Salamanca, lo stesso luogo da dove è partita la straordinaria operazione Cristiano Ronaldo, conclusa in estate. Non è stato detto in merito da parte della società bianconera, ma chi segue la Juventus da vicino è convinto che questi sono passi decisivi verso un’operazione di mercato. Un’operazione che potrebbe chiudersi con un contratto di 5 anni per il ragazzo a 1,5 milioni di euro annui a crescere. Naturalmente servirà parlare con la Roma che non vorrebbe privarsi del talento prelevato da casa Inter. Circa 50 milioni di euro potrebbe essere la cifra chiesta dai giallorossi per lasciar partire Zaniolo. Attenzione anche all’interesse dei capitolini per Kean e De Sciglio.
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…