Gonzalo Higuain, attaccante del Chelsea, sta finendo al centro di molte discussioni di calciomercato, in una stagione non facile per lui. Nei primi sei mesi ha deluso le aspettative con la maglia del Milan, ora che è al Chelsea però non ha ancora migliorato la sua situazione. La sanzione ai blues, che non potrà fare calciomercato fino a giugno 2020, costringerebbe l’argentino al ritorno forzato a Torino.
Juventus, torna Higuain?
La Juventus potrebbe dover affrontare un importante problema, nel calciomercato estivo, con il ritorno forzato a Torino di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino, ora al Chelsea, doveva rimanere in Inghilterra con i blues che lo avrebbero riscattato, probabilmente, senza nessun tipo di problema. Nella mattinata di oggi, però, è arrivata la sanzione per dei tesseramenti errati su calciatori minorenni, con il blocco del calciomercato dei blues fino a giugno 2020. Questo comporterebbe, quindi, la non possibilità di riscatto dell’ex Real Madrid e Napoli.
In questa stagione l’attaccante argentino non sta facendo una delle sue migliori stagioni, dato che ha deluso con il Milan e in Inghilterra non sta facendo faville. L’ex bianconero è da sempre un calciatore molto emotivo, che fa dell’aspetto psicologico e della fiducia la parte fondamentale del suo gioco. I gol non arrivano, la fiducia manca, e il suo rendimento continua a essere altalenante.