La Juventus potrebbe cambiare pelle nel reparto offensivo nella sessione di calciomercato estiva, soprattutto con il ritorno dal Chelsea di Gonzalo Higuain. I bianconeri potrebbero, però, attuare una strategia per arrivare a Mauro Icardi strappandolo all’Inter. Bisognerà, dunque, capire quali sono le mosse che il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici vorrà attuare nei prossimi mesi.
Juventus, Maurito scambiato con Higuain?
La Juventus potrebbe ritrovarsi a giugno in casa Gonzalo Higuain, a causa del blocco del calciomercato del Chelsea che non permetterebbe loro di riscattarlo. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, potrebbe attaccare per portare a Torino Mauro Icardi scambiandolo con il Pipita. Così salvaguarderebbe, anche, la rimanenza a Torino di Paulo Dybala. Vedremo, però, nelle prossime settimane se ci saranno ulteriori novità su questa possibile trattative tra le due big del nostro campionato.
I problemi di Mauro Icardi con l’Inter sembrano essere insormontabili, con l’attaccante nerazzurro che non sembra essere vicino al reintegro. Anche il vice presidente dei meneghini, dopo il sorteggio di Europa League, Javier Zanetti ha voluto parlare di questa situazione: “Io credo che Mauro, per prima cosa, debba chiarirsi il prima possibile con il resto del gruppo”. La “pace” sembra, a oggi, essere ancora lontana e la Juventus potrebbe approfittarne.