Ronaldo via dalla Juventus? Calciomercato: ESCLUSIVA, la bufala sull’addio prematuro

Cristiano Ronaldo, Juventus

Si sta parlando dell’addio di Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, per l’eventuale mancata vittoria in Champions League ma non esistono trattative. Il giocatore contro l’Atletico Madrid ha deluso le aspettative ma nella gara di ritorno, all’Allianz Stadium, del 13 marzo è pronto a caricarsi la squadra sulle spalle.

Juventus, CR7 via da Torino?

Cristiano Ronaldo, Juventus

La Juventus ha perso per 2-0 la gara di andata, al Wanda Metropolitano, contro l’Atletico Madrid per gli ottavi di Champions League. Sicuramente nell’ambiente bianconero c’è molta delusione per questo risultato, con la consapevolezza però di essere in grado di poter ribaltare il risultato. Nella gara in Spagna è mancato, senza dubbio, l’apporto di Cristiano Ronaldo che è stato annullato dalla forte coppia difensiva dei Colchoneros formata da Gimenez e Godin.

In queste ore sono uscite notizie sulla sua possibile cessione in caso di eliminazione agli ottavi di Champions League, ma ad oggi si tratta solamente di false notizie. Il giocatore, infatti, non ha nessuna intenzione di lasciare la squadra bianconera con la quale ha iniziato un progetto ambizioso. Certamente, però, si può dire che non avrebbe mai pensato di trovare tali difficoltà e una possibile eliminazione potrebbe portarlo a pensare magari di terminare la carriera in Cina o negli Stati Uniti. Ci sentiamo di dire, però, che per le indiscrezioni che la nostra redazione ha raccolto che le notizie che circolano sono infondate.

Gestione cookie