Aurelio De Laurentiis torna a far parlare di se e per farlo ha bisogno di parlare di Juventus. Infatti, il Presidente del Napoli punta il dito contro i bianconeri mettendo in discussione il dominio sul campo della squadra di Allegri.
Il Napoli guarda la Juventus da dietro da anni, i partenopei non riescono a colmare il gap con i bianconeri, questo a causa di uno strapotere della formazione di Allegri che non cessa di crescere. Voglia di vincere e abitudine a farlo stanno portando la Juventus ad avvicinarsi sempre più all’ottavo scudetto consecutivo.
De Laurentiis attacca la Juventus e Agnelli
Domenica 3 marzo ci sarà lo scontro diretto con la Juventus, ma De Laurentiis non pensa al campo, ma attacca il Presidente della Andrea Agnelli: “Se avessi un debito di 200 milioni con le banche per aver preso un calciatore, che senso avrebbe vincere? Pensiamo alla ricetta giusta. Poi fa un riferimento all’Europa League: “Se il Napoli dovesse arrivare alla finale di Baku, allora sarà divertente interpretare questo grande match. Tuttavia ora è inutile fare previsioni, non vogliamo tirarcela e portarci iella da soli. Andiamo piano, gara dopo gara, c’è tanto da fare. Non trascuro il campionato, c’è sempre questa abituale sensazione di scoramento nei tifosi da stadio. Se non sono primi, non sono contenti. Noi lottiamo fino alla fine. Se uno si accascia alla prima difficoltà nella vita, sono dei falliti. Se uno non vuole esserlo, devi combattere fino alla fine. Nessuno deve sedersi nel torneo, non vince solo chi arriva primo. Vinciamo tutti se giochiamo con capacità e fervore”.