Sinisa Mihajlovic snobba la Juventus e lo fa alla vigilia della gara di campionato tra il suo Bologna e i bianconeri di Massimiliano Allegri. Il tutto è accaduto attraverso un post sui social.
Bologna Juventus si gioca domani pomeriggio alle 15:00 allo stadio Dall’Ara. Una partita importante che arriva dopo la sconfitta in Champions dei bianconeri e la prima sconfitta dei bolognesi nell’era Mihajlovic.
Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic sta preparando la gara con la Juventus e lo sta facendo anche psicologicamente. Infatti, l’allenatore dei felsinei sta cercando di tenere alta la concentrazione e soprattutto la convinzione che si possa fare bene anche contro la capolista della nostra serie A. Mihajlovic attraverso un post messo sui social network, ha scritto: “La Juventus non mi fa paura, io temo solo mia moglie.” Il tutto è stato arricchito dalla foto che ritrae la coppia sorridente ed abbracciata.
Un modo, da parte del serbo, per non far pesare molto la sfida ai propri giocatori che al Dall’Ara dovranno sicuramente fare una grande gara per fare bella figura con i bianconeri reduci dalla sconfitta di Madrid con l’Atletico e sicuramente vogliosi di rifarsi sul campo e chiudere il discorso scudetto.
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…