Bologna Juventus sarà un confronto molto importante per i rossoblù che hanno bisogno di ottenere qualche punto, fondamentale per la salvezza. I bianconeri, invece, si presentano dopo la sconfitta del Wanda Metropolitano in Champions League, per 2-0, contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone.
Sinisa Mihajlovic si presenta a questa sfida casalinga, contro la squadra più forte del nostro campionato, con tutte le cartucce migliori in campo. Orsolini, Soriano e Sansone saranno a supporto dell’unica punta Santander. Andrea Poli e Pulgar, invece, saranno il collante tra la difesa e l’attacco nei rossoblù. Vedremo se gli emiliano riusciranno a fare uno sgarbo importante.
Massimiliano Allegri, invece, ha alcune scelte obbligate per la gara di oggi pomeriggio, visto che alcuni non sono schierabili. Non ci sarà, probabilmente, Cristiano Ronaldo che sarà tenuto a riposo dopo le tante partite giocate di fila. Sami Khedira, centrocampista tedesco, dovrà invece stare lontano dai campi per un mese dopo l’operazione al cuore per un’aritmia.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander. All.: Mihajlovic.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic. All.: Allegri.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…