Zidane alla Juventus è sicuramente uno degli argomenti più interessanti del prossimo calciomercato. In casa Juventus si pensa alla prossima stagione e per farlo il primo tassello da confermare o cambiare è quello che riguarda l’allenatore.
Massimiliano Allegri ha vinto molto con la Juventus, anche se gli manca il trofeo più importante, il più ricercato e desiderato dal popolo juventino, la Champions League. Il tecnico toscano ci è andato vicino in due occasioni perdendo entrambe le finali disputate contro Barcellona e Real Madrid rispettivamente nel 2015 e nel 2017. In quest’edizione dovrà fare un miracolo sportivo per poter superare l’ostacolo Atletico Madrid.
In Inghilterra sono convinti che Zinedine Zidane sarà il prossimo allenatore della Juventus. A confermarlo è il The Sun. Il giornale britannico ha dato la notizia che il Chelsea starebbe tentando in tutti i modi di convincere Zinedine Zidane a diventare da luglio il nuovo manager dei Blues. I londinesi erano pronti ad investire 200 milioni per il mercato con nomi come Isco, Koulibaly, Icardi e Alex Telles. Ma il Chelsea ha ricevuto la notifica di blocco del mercato per la prossima stagione e pertanto tutto è saltato. Ma cosa che allontana definitivamente Zidane dagli inglesi è l’amore del francese per la “sua” Juventus. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, Andrea Agnelli avrebbe già un accordo con l’ex tecnico del Real Madrid per sedere sulla panchina bianconera già a luglio. Allegri dovrebbe salutare andare addirittura al Real Madrid al posto di Solari.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…