Andrea Agnelli sta iniziando a pensare alla Juventus del prossimo anno. Spera, naturalmente, di poter chiudere con un doppio successo questa stagione. Ma mentre lo scudetto sembra essere in cassaforte, la Champions League è un miraggio dopo lo 0-2 maturato a Madrid contro l’Atletico.
Qualunque sia il risultato finale di questa stagione bianconera, Massimiliano Allegri è destinato a salutare la Vecchia Signora. Per il tecnico toscano ci sono sirene che chiamano dalla Spagna (Real Madrid) e dall’Inghilterra (Manchester United e Chelsea). Il presidente Agnelli, pertanto, sta già pensando ad un valido sostituto.
Il nome più gettonato nelle ultime settimane è stato quello di Zinedine Zidane. L’ex allenatore del Real Madrid ha lasciato i Blancos dopo aver vinto tre Champions League consecutive, prendendosi il cosidetto anno sabatico. Spesso è stato avvistato a Torino, e in alcuni frangenti è stato visto parlare con Agnelli, Paratici e Nedved. Il rapporto con la Juventus è sempre stato speciale ed un suo futuro da allenatore non sarebbe da escludere.
Altro francese sulla lista di Agnelli è una vecchia conoscenza bianconera sia da calciatore che da allenatore: stiamo parlando dell’attuale commissario tecnico della Francia Didier Deschamps. In passato ha lasciato grandi ricordi nell’ambiente bianconero. Da centrocampista ha vinto l’ultima Champions League bianconera, nel 1996. Da allenatore, invece, è entrato nella storia poichè ha guidato la Juventus nel campionato di Serie B 2006/07 facendole conquistare la promozione in Serie A. Adesso bisognerà vedere chi sceglierà Agnelli, sicurò sarà francese, campione del mondo, vincitore di Champions ed ex bianconero.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…