La Juventus non sta vivendo un momento semplice, oltre alla poca brillantezza in campo è arrivata la stangata al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Oggi, invece, a buttare benzina sul fuoco ci ha pensato Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli, che in un intervento a Radio Kiss Kiss ha voluto parlare del futuro di Massimiliano Allegri.
Juventus, svelato il futuro di Allegri?
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, potrebbe sedere sulla panchina bianconera per le ultime volte nei prossimi mesi. Sono tante, infatti, le voci che parlano di un suo possibile addio alla vecchia signora al termine di questa stagione. Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli, con un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss ha voluto ribattere questa possibile situazione: “Andrà in Premier League? Io gliel’ho già consigliato tempo fa, sono anni che glielo dico. Io non credo, ad oggi, ci siano squadre che possono accoglierlo in Italia. Comunque vada a finire l’avventura in Champions League della Juventus, io credo che la sua avventura a Torino sia ai titoli di coda”.
La situazione di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus era in bilico da tempo, con alcuni nomi che incombono alle sue spalle. Uno dei più gettonati è, senza dubbio, il francese Zinedine Zidane. L’ex Real Madrid, infatti, dopo la chiusura con le merengues lo scorso giugno non è più stato su una panchina e cerca una piazza per continuare la sua carriera, fin qui, rosea come allenatore.