Paulo Dybala al Real Madrid non è più solo una suggestione di mercato. Infatti, secondo informazioni che arrivano direttamente dalla Spagna, la Joya avrebbe addirittura trovato l’accordo con i madrileni per il passassio ai Blancos già a giugno.
In casa Real, la stagione non è negativa, ma nemmeno da ricordare. Infatti, Florentino Perez vorrebbe far tornare il Real ad essere definito “Galactico”. Proprio per questo il presidente vorrebbe mettere mani al portafoglio e costruire una grandissima squadra per il prossimo futuro. Un mercato da circa 400 milioni di euro complessivi e nella lista troviamo, tra gli altri: Kane, Dybala e De Ligt.
Al pubblico madrileno piacciono i giocatori di qualità, i calciatori con estro e tecnica. Già in passato Florentino Perez aveva esaltato le caratteristiche di Paulo Dybala definendolo un campione d’altri tempi. Un’amore a prima vista che sembra essere corrisposto anche dalla Joya. Infatti, secondo indiscrezioni che arrivano dalla penisola iberica, l’argentino avrebbe dato l’ok all’operazione che vedrà incontrarsi Paratici ed emissari del Real Madrid nelle prossime settimane. Un ok non ufficiale quello del 10 juventino che però inizia a far muovere qualcosa anche nel mercato della Vecchia Signora.
Infatti, qualora Dybala andasse al Real Madrid, i bianconeri potrebbero puntare su Isco o su Mbappè. Due grandissimi campioni che potrebbero far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra del Presidente Agnelli. Allegri non è detto che resterà sulla panchina bianconera, dove sembra quasi più probabile l’arrivo di un altro blancos: Zinedine Zidane.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…