Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, potrebbe lasciare la maglia nerazzurra dopo i problemi con società e compagni. La Juventus studia la situazione, con Repubblica che fa sapere come l’Inter sia pronta a ridurre la clausola rescissoria per permettere la cessione a giugno. Attualmente, infatti, il prezzo sul suo contratto è di 110 milioni di euro ma potrebbe, presto, essere ridimensionato a 80 milioni di euro.
Sembra, ormai, irrimediabile la situazione che vede Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, vivere da settimane da separato in caso. L’attaccante argentino, infatti, ha saltato le ultime quattro partite della squadra di Spalletti dopo che la società gli ha tolto la fascia da capitano, dandola a Samir Handanovic. Bisognerà, vedere, dunque nelle prossime settimane come si evolverà la situazione, a giugno la Juventus pare essere pronta a fare un tentativo importante per portarlo a Torino.
Secondo le indiscrezioni riportate da Repubblica, oggi, pare che Beppe Marotta sia pronto a ridurre la clausola rescissoria di Mauro Icardi per permettere una cessione. L’attaccante, infatti, a oggi ha una clausola nel contratto da 110 milioni di euro; questa, però, potrebbe variare e scendere addirittura a 80 milioni. Questo prezzo sembra essere, molto, low-cost e una grande opportunità per molte squadre, visto l’indiscutibile valore del numero 9 dell’Inter.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…