Sconcerti contro l’Inter: “Forse dimentica che ha vinto scudetto da terza”

Mario Sconcerti

Mario Sconcerti attacca l’Inter e lo fa in maniera decisa e senza filtri. L’opinionista ex Sky è intervenuto a RMC Sport per commentare il fallo di mano di D’Ambrosio che ha praticamente deciso Fiorentina-Inter.

Il giornalista ha dichiarato: “Io non avrei dato il rigore, ho avuto anche dubbi sul rigore dato all’Inter. L’unico dubbio che ho avuto su D’Ambrosio è che ci sia stato un movimento del braccio incontro alla palla. Ma io questi tipi di falli di mano non li darei. O si danno tutto o nessuno. La volontarietà è un’opinione. Non è rigore quello di D’Ambrosio, l’arbitro ha sbagliato.”

Sconcerti contro l’Inter, si lamentano sempre

Inter-Juve Spalletti
Luciano Spalletti
Sconcerti però non si accontenta di dare la sua opinione in merito al rigore, ma va oltre: “Complotto? allora diciamola tutta, l’Inter è storicamente poco protetta, sin dal rigore di Ronaldo. Ma la cosa che non accetto è che si discute di questo e non di cosa è successo agli altri. Ricordiamoci che è l’unica società che ha vinto uno scudetto a tavolino arrivando terza. Non si capisce qual è il male di vivere che avvolge l’Inter. Calciopoli? La Juve ha pagato e l’Inter ne ha tratto vantaggio. Sul campo l’Inter comunque ha fatto di tutto per vincere, poi è andata così. All’andata un caso simile era andato a sfavore della Fiorentina. A Firenze ne hanno parlato, ma non si è parlato di complotto. Gli interisti sono gli ultimi che possono parlare di complotti, visto lo scudetto assegnato a tavolino. E fu regalato da Rossi, tifoso interista. Serve aggiungere altro? Nei 10 anni di Moggi e Giraudo alla Juve, l’Inter ha preso 113 punti di distacco, arrivando due volte seconda. Però ne è stato fatto un continuo complotto”.
Gestione cookie