Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint–Germain, potrebbe lasciare la capitale francese al termine di questa stagione. Secondo le indiscrezioni riportate dalla Francia, infatti, pare che la squadra parigina sia pronta a lasciar partire il calciatore se dovesse arrivare un’offerta importante. La Juventus potrebbe, poi, fare un assalto per trovare un “nuovo” Miralem Pjanic.
Juventus, arriva Verratti?
Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint–Germain, è considerato uno dei più forti calciatori italiani al mondo, attualmente. Un giocatore molto tecnico e con una visione di gioco che ha pochi eguali, ha deciso di lanciarsi nel grande calcio con la maglia del Paris Saint–Germain. Secondo le indiscrezioni dell’Equipe, però, pare che la società parigina sia pronta a lasciarlo partire se dovesse arrivare un’offerta congrua con il suo valore. Il calciatore si trova bene, in terra transalpina, e non ha mai chiesto la cessione alla sua società.
Le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, invece, parlavano di un rinnovo molto vicino per lui con il Paris Saint–Germain. Bisognerà, quindi, valutare se si tratta soltanto di voci infondate o se qualcosa di veritiero in realtà esiste. La Juventus potrebbe essere pronta, nel caso, a fare un sondaggio e provare a riportare in Italia il centrocampista, dopo la parentesi a Pescara.