Carlo Alvino torna a parlare, ma non lo fa commentando semplicemente il suo Napoli, ma bensì criticando gli avversari.
Di mira sempre i nemici della Juventus anche se non direttamente interessati nella questione argomentata. Infatti, su Radio Kiss Kiss si è parlato di Fiorentina Inter e dell’errore dell’arbitro Abisso e non di Juventus. Ma come naturale attendersi, il giornalista campano ha immediatamente virato contro i bianconeri ed un loro ex dirigente Beppe Marotta, attuale AD dell’Inter.
Carlo Alvino non è nuovo a queste “sparate” contro la Juventus. In campo i bianconeri hanno per anni dominato il campionato di Serie A annullando di fatto le speranze di tricolore del povero malcapitato Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis. Ma come si sa il vincente trova una via, il perdente cerca una scusa, e così è ancora una volta in casa partenopea.
A lamentarsi e soprattutto a fare polemica è il giornalista Alvino che sulle onde di Radio Kiss Kiss commenta così l’errore di Abisso in Fiorentina Inter: “Abisso ha sbagliato, ma è assurdo dargli i titoli e le pagine di giornale chiedendo che venga sospeso. Forse Marotta doveva dire che è l’errore più grande da quando è all’Inter. Il vero scandalo fu Osato in Inter-Juventus. L’errore più grande da quando c’è il Var, che ha compromesso un campionato, uno scudetto, e non una partita, è quello di Orsato in Inter-Juventus. Siccome Marotta era un tesserato della Juventus lo ha dimenticato. A volte è meglio restare in silenzio piuttosto che fare brutte figure”.
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…