Chiesa alla Juventus è argomento, ormai, abituale per il calciomercato. I bianconeri hanno messo gli occhi sul talento della Viola già da diversi mesi e forse adesso sono pronti all’offensiva decisiva.
Questo perchè attorno al campioncino della Fiorentina iniziano ad essere molte pretendenti e non solo italiane. Inter e Napoli avrebbero chiesto informazioni sull’attaccante viola, ma la società ha sempre fatto capire di non volersi privare di colui che è considerato un patrimonio della Fiorentina. In Italia la Juventus sarebbe quella favorita visti anche i primi contatti tra Paratici ed Enrico Chiesa, padre del bomber.
Chiesa alla Juventus, il Real Madrid prepara 70 milioni
Anche all’estero si sono accorti di Federico Chiesa e una squadra su tutte sembra intenzionata a presentare un’offerta importante alla società gigliata. Questa big è il Real Madrid che, secondo quanto riportato dai media spagnoli, avrebbe pronta un’offerta irrinunciabile di 70 milioni di euro per portare Chiesa a vestire la maglia dei Blancos. Anche il ragazzo potrebbe vacillare davanti alla possibilità di vestire la maglia più gloriosa e vincente al mondo.
Adesso bisogna aspettare la fine della stagione in corso e capire soprattutto chi siederà sulle panchine di Real Madrid e Juventus per avere più chiara la situazione. La sensazione attuale è che difficilmente Chiesa resterà alla Fiorentina anche il prossimo anno. Un affare che fiutano in tanti e faranno contenti in pochi. Tra questi i bianconeri?