Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, potrebbe lasciare la squadra nerazzurra al termine di questa stagione, due italiane sono sulle sue tracce. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il suo rapporto con l’Inter sembra irrecuperabile e sarebbe pronto a lasciare i milanesi. Su di lui ci sarebbe la Juventus che, però, ora deve fare i conti con il Napoli.
La Juventus è pronta a fare uno sgarbo all’Inter e a Marotta, con Fabio Paratici pronto all’assalto per Mauro Icardi nella sessione di calciomercato estiva. Il rapporto dell’ex capitano dell’Inter con la sua società difficilmente sarà recuperato, l’argentino sarebbe così pronto a lasciare i nerazzurri. Secondo quanto riportato ieri, inoltre, pare che il giocatore abbia perso anche il treno della Nazionale, con il commissario tecnico Scaloni che non lo avrebbe inserito nei pre-convocati per le prossime due amichevoli.
Non sarà, però, semplice per la società bianconera portarlo a Torino per la prossima stagione, la concorrenza non manca. Ci sarebbero club, infatti, molto interessati sia in Italia che all’estero, pronti a strapparlo all’Inter. In Serie A il Napoli sarebbe pronto a dar battaglia per regalarlo a Carlo Ancelotti, in vista della prossima stagione. Fuori dai confini, invece, ci sono Chelsea e Real Madrid che potrebbero tentare l’assalto. A quanto pare il calciatore vorrebbe rimanere a giocare in Italia, per la felicità di Juventus e Napoli.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…